Tv
Gianna Orrù rifiuta di fare pace con sua figlia Valeria Marini: “Non ti sblocco”
Fabiano Minacci 13/04/2025

Gianna Orrù oggi è stata ospite da Mara Venier a Domenica In per parlare della truffa di cui è stata vittima. “Gli ho dato 350 mila euro, mi aveva incastrato dicendomi che erano per sua figlia malata“. Una classica truffa amorosa che è stata scoperta da un investigatore privato assunto da Valeria Marini.
“Spero di avere abbastanza tempo per vedere conclusa questa situazione giudiziaria“, ha dichiarato Gianna Orrù. “Valeria mi è stata vicino, ma no comment. Sono arrabbiatissima con Valeria. Sono mesi che non parlo con mia figlia. Lei utilizza la nostra maretta per andare sui giornali, io questo non lo approvo“.
Gianna Orrù arrabbiata con Valeria Marini: “Ho sbagliato a lasciare il mio lavoro per lei”
“La mia vita è stata di lavoro perché per me i figli sono sempre stati importanti. Sono io che ho lasciato mio marito, quindi ho avuto un grande senso di responsabilità nei confronti dei miei figli. (…) Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo io non lo conoscevo e mi sono spaventata. Valeria è stata chiamata da Pingitore. Io così l’ho seguita a Roma e di questo me ne dolgo. Me ne pento perché ho lasciato il mio lavoro e la mia palestra, non ero una disoccupata. Ho sbagliato a lasciare il mio lavoro per seguire mia figlia Valeria, chissenefrega! Lei faceva il suo percorso artistico e io le stavo dietro. Questo è stato strategicamente sbagliato. L’ho aiutata molto“.
Poco dopo Mara Venier ha fatto entrare a sorpresa Valeria Marini e Gianna Orrù si è parecchio indispettita. “No, me ne vado, questo non dovevate farmelo. Se resto lo faccio per rispetto a te e alla tua persona, ma questo non lo avrei fatto“.
Queen Valery, in segno di pace, è entrata con un ramoscello d’ulivo benedetto in segno di pace, ma sua mamma l’ha rifiutato in quanto atea. “Mia mamma si è arrabbiata senza motivo, se ho sbagliato ti chiedo scusa, non me ne sono resa conto. Però per te ci sono e ci sarò sempre. Ti meriti una rivincita. Quello che hai subìto è stato tosto. Io però ho la coscienza pulita. Mi sblocchi sull’iPhone?“. La showgirl ha chiesto anche un abbraccio e un bacio alla madre, ma lei ha rifiutato. “Non si dovrebbero rendere pubbliche le cose private, tu le hai rese pubbliche!“.
è la domenica delle palme… “ma questo è un ulivo, non è una palma”
“mamma mi sbrocchi sull’aifon?”35 secondi di puro caos. #domenicain pic.twitter.com/TZykeVryGy
— sergiomarcoc (@sergiomarcoc) April 13, 2025