Valeria Marini e Katia attaccano Alex Belli: “Senza di lui stiamo meglio, ci soffocava e intossicava”

17 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Valeria Marini critica Alex Belli con Katia

A parte Soleil Sorge sembra che nessun gieffino senta la mancanza di Alex BelliKatia Ricciarelli il giorno dopo l’uscita del ‘man’ ha subito iniziato a sparare a zero contro di lui e ieri ha trovato un’altra concorrente che la pensa come lei. Valeria Marini si è detta convinta che Soleil sia stata una vittima di Alex ed ha criticato alcuni atteggiamenti dell’attore.

“Lei è così fragile pra, poverina mi dispiace. Dite che è stata complice? No ragazzi io non sono affatto d’accordo, lei non si era accorta di essere stata presa in giro. Per lei era un gioco all’inizio, ma c’ha creduto e c’è rimasta male fidatevi. Amore no dai lei c’ha creduto moltissimo. Adesso per lei è difficile uscirne, perché sta chiusa qui dentro. Però non dite che è complice, è brutto e non è veritiero. Secondo me la cosa migliore è non parlarle più di lui. Comunque lui ne esce male, proprio in maniera bassa. Poi voi erano 3 mesi che sopportavate questo suo teatrino. Ora è tutto più tranquillo senza di lui. Amori no c’abbiamo la nostra Katia, chi se ne frega del resto. Posso capirvi, perché io sono qui da due settimane e basta, ma era un continuo. ha perso il controllo negli ultimi giorni”.

Katia Ricciarelli d’accordo con Valeria Marini: “Alex ci ha soffocato tutti”.

La cantante c’è andata giù ancora più pesante di Valeria Marini ed è arrivata a dire che Alex intossicava l’atmosfera nella casa e soffocava tutti i vipponi.

“Per me ha giocato Alex, ma pure sua moglie Delia. Quei due si sono messi d’accordo. Spero che lui non entri più e non si faccia vedere. Che proprio non se faccia più vedè qui al GFVip. C’ha soffocati tutti. Siamo rimasti tutti soffocati da quell’uomo. Alex è andato talmente oltre che ci ha intossicati, non ne potevo più. L’atmosfera con lui fuori da qui è più rilassata. Io da subito ho sentito la differenza. Dai aveva tutto questo sistema da protagonista che poi voleva dire sempre la sua. Quando è arrivato il pianoforte ho detto in confessionale di farlo portare via, perché non se ne potava più. Fisso a suonarlo con quel suo atteggiamento”.

Capisco la personalità un po’ ingombrante e alcuni atteggiamenti narcisistici, però tutti questi sfoghi sono arrivati soltanto quando Alex è uscito da game. Fino a che Belli è rimasto in gioco ho visto grandi sorrisi. Gli unici che forse hanno affrontato l’ex gieffino in due o tre occasioni sono stati Aldo Montano e Katia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!