Gossip
Valeria Marini a Medjugorje chiede la grazia alla Madonna: “Solo un miracolo può farmi chiarire con mia madre”
Anthony Festa 21/11/2025

Nel novembre del 2023 Valeria Marini e Gianna Orrù sono apparse per l’ultima volta pubblicamente in buoni rapporti, anche se durante quell’ospitata a La V ita in Diretta c’è stato un piccolo battibecco. Nell’aprile del 2025 Mara Venier ha tentato di riportare la pace tra madre e figlia, ma non c’è riuscita, visto che Gianna è stata irremovibile: “Sono molto arrabbiata e lo sono ancora di più perché mia figlia usa la nostra distanza per andare in tv e apparire sulla stampa e io queste cose proprio non le tollero. Mi pento di aver abbandonato la mia vita per seguire lei e stare dietro alla sua carriera“.
La nostra diva stellare ha chiesto scusa alla madre in diverse occasioni, ma la Orrù non ne vuole sapere e il mese scorso a Domenica In ha rincarato la dose:”Non posso passare sopra a dei torti così grossi. Ci sono dietro motivi gravi. Non ho problemi solo con lei, ma anche con gli altri figli“.
Dopo aver chiesto perdono in tv e sui giornali, che cosa può fare la nostra Valery? Andare da Maria a C’è Posta Per Te e mandare una busta a Gianna? Forse, ma nell’attesa ha chiesto aiuto a Paolo Brosio.
Valeria Marini vola a Medjugorje: “Madonna fammi la grazia, solo un miracolo può salvare il mio rapporto con mamma”.
L’associazione di Paolo Brosio ha organizzato un viaggio a Medjugorje per circa 80 persone, tra cui c’era anche Valeria Marini: “Io consiglio a tutti di fare questo viaggio, qui si trova la pace, si ritrova sé stessi, la pace, la fede e la luce. Io poi sono molto credente e mi affido alla Madonnina”.
La stella del Bagaglino secondo il settimanale Oggi avrebbe chiesto anche una grazia alla Madonna, ossia la pace con sua mamma Gianna Orrù: “Chiede la grazia alla Madonna per far pace con la madre. La star è volata in pellegrinaggio a Medjugorje per recuperare quella serenità interiore perduta a seguito della rottura dei rapporti con l’amata madre Gianna Orrù. Madre e figlia non si parlano ormai da due anni a causa di alcuni fraintendimenti nati per ragioni economiche e la showgirl ha più volte tentato di appianare ogni divergenza, chiedendo anche scusa pubblicamente. Nulla da fare: ‘Solo un miracolo può salvare il rapporto tra me e mia madre’, ci ha detto commossa durante la tre giorni in Bosnia. È anche stata avvistata più volte nella chiesa di San Giacomo, accanto a lei, Paolo Brosio, organizzatore del viaggio finalizzato a raccogliere fondi per la costruzione in loco di un nuovo grande ospedale“.
Chissà se Madonna concederà questa grazia.










