Valentina Persia: ecco i naufraghi che le avrebbero dato buca al suo compleanno

08 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Persia

Valentina Persia la scorsa settimana ha festeggiato 50 anni ma al suo party di compleanno, nonostante l’invito, molti naufraghi che hanno condiviso con lei l’esperienza a L’Isola dei Famosi, non sono andati. Ad averlo raccontato è stata proprio l’attrice comica, ora nello staff del programma Honolulu, al settimanale Chi.

“Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. […] Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso.

Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.

Valentina Persia non ha fatto i nomi, ma ha pubblicato su Instagram i naufraghi che sono andati al suo compleanno. Quindi non è difficile immaginare chi sono quelli che le hanno dato buca.

Valentina Persia: ecco i naufraghi che le avrebbero dato buca al suo compleanno

A L’Isola dei Famosi, infatti, Valentina Persia ha stretto un ottimo rapporto con Angela Melillo, Matteo Diamante, Ubaldo Lanzo, Miryea Stabile, Francesca Lodo e Daniela Martani (che sono andati tutti al compleanno), ma anche con Beppe Braida, Ignazio Moser ed Andrea Cerioli. Questi ultimi tre, però, non erano presenti al compleanno. Che siano loro quindi quelli che non le hanno risposto/non sono andati? Nel dubbio Emanuela Tittocchia sarebbe andata, ma non è stata invitata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!