Valentina Persia delusa dagli ex naufraghi: “Li ho invitati al mio compleanno, ma non sono venuti”

06 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Persia delusa ex naufraghi

Valentina Persia la scorsa settimana ha compiuto 50 anni tondi. La comica ha invitato al suo compleanno anche gli ex naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con cui ha legato di più. La sorpresa però è stata delle peggiori perché qualcuno le ha detto di no, altri addirittura non hanno nemmeno risposto. Intervistata da Chi Valentina ha parlato di questo episodio, ma si è rifiutata di fare i nomi dei colleghi che l’hanno snobbata.

“Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso.

Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.

Troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano. Valentì fuori questi nomi. Chi è che ha visualizzato e non risposto?

Valentina Persia: “Il peggior naufrago”.

“Il peggior naufrago umanamente? Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, bugiardo, perché abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Me lo ricordo perfettamente che eravamo insieme. Lui ha omesso e mi batteva pure l’occhietto quando lavoravamo, ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. Non mi è piaciuto proprio umanamente. In studio un leone, in spiaggia il niente proprio. – ha concluso Valentina Persia – Lui ha anche detto che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali, insomma lasciamo perdere che è meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!