Valentina Nulli Augusti dopo l’addio a Tommaso si consola con un tentatore di Temptation

Categorie: Gossip

La storia tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è finita con il falò di confronto a Temptation Island. La 39enne non ha perdonato al suo ex i comportamenti avuti con la tentatrice Giulia. Nonostante dopo la fine del programma Tommaso e Valentina si siano rivisti (e pare abbiano consumato), non sono tornati insieme.



La donna in questi giorni è anche stata paparazzata dai fotografi di Whoopsee insieme ad un tentatore di Temptation Island, Manuel Di Bernardo.

“Temptation Island: Valentina a cena con un tentatore. Dopo Temptation Island, Valentina Nulli Augusti e il tentatore Manuel Di Bernardo sono usciti insieme a cena a Roma. Cosa ci faranno insieme? Sembra essere definitivamente giunta al termine la storia tra la Nulli e Tommaso Eletti – che vedremo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip” -. Ricordate come si era lasciata la coppia un mese dopo le vicende del programma? Valentina aveva deciso di troncare la storia, mentre Tommaso era estremamente intenzionato a riconquistarla, nonostante avesse baciato la tentatrice Giulia, anche fuori dalle mura del villaggio. Valentina starà aprendo un nuovo capitolo”.



Mica scema Valentina…



Valentina Nulli Augusti su Tommaso.

“No che non mi aspettavo un suo comportamento del genere. Anche perché sono stata io a voler fare Temptation. Lui nemmeno voleva venire nel programma. La nostra storia mi ha dato tanto, ma adesso basta.

Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. – si legge su Biccy.it – La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune”.