Manuel Di Bernardo e Luca Vetrone, due star di TikTok fra i tentatori di Temptation Island

Temptation Island, Manuel e Luca: due star di TikTok nel cast dei tentatori

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island Luca Manuel

Se quando avete visto le foto dei nuovi tentatori di Temptation Island avete pensato “questo l’ho già visto!”, “anche questo l’ho già visto!” non vi sbagliavate perché nel cast, oltre ad esserci Davide Basolo (ovvero il celebre Alchimista nato a Uomini e Donne durante l’edizione trasmessa durante il Covid, quella con le chat) e Luciano Punzo (modello già visto a Pechino Express durante l’ultima edizione), ci sono anche Luca Vetrone e Manuel Di Bernardo, due star di TikTok.

Luca su TikTok ha 1 milione di follower, è un personal trainer di Riccione ed è laureato in scienze motorie. Durante lo scorso inverno diventò popolare grazie ad un video, che ha conquistato anche Biccy, girato insieme ai suoi amici. “Costume Rosso” dello scorso inverno è proprio lui!

Luca Vetrone, le sue foto da Instagram

Oltre Luca, anche Manuel Di Bernardo è una star di TikTok. Lui ha 25 anni, abita a Roma ed ha mezzo milione di follower. Nel 2016 ha vinto il titolo di Più Bello d’Italia e con quella fascia ha partecipato ad un po’ di trasmissioni televisive, da Detto Fatto a I Soliti Ignoti.

Manuel Di Bernardo, le sue foto da Instagram

Luca Vetrone e Manuel Di Bernardo su TikTok mostrano muscoli, muscoli e ancora muscoli. Se volete vedere un po’ di loro video vi basta premere play. Chi preferite? Sono bellissimi entrambi, ma Luca tutta la vita.

Gli altri tentatori sono Angelo (26 anni di Salerno), Luke (31 anni di Bologna), i già citati Luciano, Davide, Luca e Manuel, ma anche Alessandro (25 anni di Vercelli), Alessio (37 anni di Roma), Samuele (28 anni di Roma), Luchino (31 anni di Ascoli Piceno), Giuseppe (32 anni di Napoli), Salvatore (32 anni di Caserta) e Marco (26 anni di Cesenatico).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!