Valentina Nulli Augusti svela dei retroscena su Tommaso e come ha reagito la madre di lui: “È impazzito completamente”

06 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Valentina Nulli Augusti e la diretta

Nonostante dopo Temptation Island Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si siano rivisti (e pare ci sia stata una notte di passione), la loro storia è ufficialmente finita. In una lunga diretta la protagonista di Temptation Island ha spiegato che non potrà mai perdonare le corna del suo ex. La Augusti ha poi rivelato come ha reagito la madre di Tommaso dopo quello che ha visto in televisione.

“Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato. Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori.

Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. – si legge su Biccy.it – La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita. Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune.

I suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui”.

Valentina Nulli Augusti contro gli hater.

“In onda vanno soltanto alcune cose e la gente spara sentenze sul niente. I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera. Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei. Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere (e se la ride)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!