Valentina Nappi contro Maria Sofia Federico, Rocco Siffredi le aveva paragonate

23 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

valentina nappi maria sofia federico

Valentina Nappi un paio di giorni fa è stata citata da Rocco Siffredi quando – in diretta Twitch sul canale di GrenBaud – l’ha paragonata a Maria Sofia Federico.

Mezza Italia non vede l’ora di vedermi in un video con Maria Sofia Federico, ma non succederà mai!” – le parole di Rocco Siffredi – “Guardate quanto è piccola, ha una faccia piccolissima, mi sembra una Valentina Nappi in miniatura. Lei avrà già 18 anni ma deve giocare ancora con le bambole”.

Il video dell’intervento di Rocco Siffredi è arrivato anche alla diretta interessata che lo ha condiviso su Twitter commentandolo così: “Una donna che nel 2023 lascia che il padre decida per lei non dovrebbe avere diritto di voto“. Questo perché Maria Sofia Federico – nonostante si trovi attualmente a Budapest all’Academy – non potrà girare alcun video perché il padre lo ha chiesto come favore personale a Siffredi.


Valentina Nappi: “Maria Sofia Federico è più bella di me, ma non ha un quarto del mio coraggio”

A chi le ha fatto notare l’effettiva somiglianza, Valentina Nappi ha replicato: “È molto più bella di me. Peccato non abbia nemmeno un quarto del mio coraggio“. […] “Rosicare? E di cosa? Sono stata sul set di Rocco qualche settimana fa. Ben vengano nuove attrici che mi sto facendo vecchia“.

Infine un commento sul padre della Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRN (@prnnauti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!