logo

LGBT

Vale Lp su Lil Jolie: “Quando era ad Amici sono stata malissimo”

Fabiano Minacci 04/12/2024

article-post

Lil Jolie è una delle semifinaliste di Sanremo Giovani insieme alla sua amica di sempre e collega Vale Lp. “Io e Vale ci conosciamo da quando avevamo 17 anni“, ha dichiarato ad Alessandro Cattelan in diretta su Rai2 che, incuriosito dal loro rapporto, lo ha sottolineato: “Un bellissimo rapporto fra Vale Lp e Lil Jolie anche durante il video se lo sono guardate abbracciate, un rapporto quasi simbiotico“. Poi, rivolgendosi a Vale Lp, le ha chiesto: “Lil Jolie ha già avuto qualche esperienza televisiva, ha partecipato ad Amici. Come hai fatto Vale a resistere in quel periodo senza di lei?“. “Sono stata malissimo” – ha risposto lei – “è stato terribile, in quel periodo ho fatto il mio primo disco ma non ha avuto valore senza di lei, una volta che è uscita abbiamo dovuto recuperare il tempo perso“.

Angela e Valentina sono due coetanee e provengono dallo stesso paese e proprio perché sono molto amiche e molto affettuose qualcuno ha ipotizzato che fra loro potesse esserci qualcosa oltre l’amicizia. Ma così non è. “Angela è la mia compagna di vita” – ha precisato Vale Lp – “Io non scelgo mai il ruolo che una persona debba avere all’interno della mia vita. Lei fa sicuramente parte della mia vita in un modo molto potente: viviamo insieme, facciamo musica insieme, siamo tanto amiche; è una delle persone più importanti della mia vita, ma non stiamo insieme se è questo che vuole sapere la gente“.

Le due si sono classificate per la semifinale di Sanremo Giovani col brano “Dimmi Tu Quando Sei Pronto Per Fare L’Amore“.

Potrebbe interessarti anche