Un uomo tedesco: chi è il fidanzato misterioso di Vladimir Luxuria

05 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vladimir luxuria uomo

La scorsa settimana in quel di Verissimo Vladimir Luxuria ha confessato di essersi fidanzata con un uomo misterioso. L’unico dettaglio? Che è più giovane di lei.

“Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un po’ di tempo, è più giovane di me. È cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”

A rivelare ulteriori dettagli è stato Alberto Dandolo su Dagospia sottolineando come l’uomo, oltre a essere più giovane di Vladimir Luxuria, è di origine tedesca, lavora nel sociale ed è un amico di Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi.

“Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco Bastian Muller” – ha scritto Dandolo su Dagospia per poi parlare del compagno di Luxuria – “Tra i due c’è stata dal primo momento una irrefrenabile passione che, col tempo, si è trasformata in una intesa solida e matura. I due innamorati non disdegnano la vita mondana e le reunion con il loro gruppo di amici. Ed è proprio ad una cena organizzata dal neo signor Blasi che hanno fatto da cupidi nientemeno che a Vladimir Luxuria, amica di lunga data di Ilary”.

E ancora:

“L’ex parlamentare infatti ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più. Luxuria ad Oggi parla di una “amicizia speciale” e si dice finalmente appagata emotivamente. Certo è che l’irriverente opinionista ha già presentato il suo amico speciale al suo co-conduttore radiofonico Francesco Storace, che non è certo noto per la sua vicinanza al mondo arcobaleno”.

Ormai per scoprire il suo volto manca solo una paparazzata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!