L’uomo per cui Ilary Blasi nutre “una simpatia”: ecco di chi si tratta

04 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomo che frequenta Ilary Blasi

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato settimanali e siti di gossip, ma anche quotidiani sportivi e non. Secondo diverse fonti l’ex capitano della Roma avrebbe una relazione stabile con Noemi Bocchi e in effetti è stato visto uscire dalla casa della donna anche qualche giorno. Mentre sappiamo poco o nulla sulle presunte frequentazioni di Ilary Blasi, all’inizio il magazine Chi aveva parlato di un giovane bellissimo incontrato a Milano e poi è spuntato fuori un ‘uomo misterioso e famoso’. C’è chi ha addirittura fatto il nome di Luca Marinelli: “Lui sarebbe l’uomo che ha fatto perdere la testa ad Ilary. Luca è un attore noto ed ha anche vinto il David di Donatello, è stato sposato con Alissa Jung. Luca e Alissa si sono conosciuti sul set di una fiction. Comunque pare sia davvero lui l’uomo ‘aitante’ che Ilary ha frequentato lontano dai riflettori“.

L’uomo per cui Ilary Blasi nutrirebbe una forte simpatia.

Con le settimane l’ipotesi ‘Luca Marinelli’ è sfumata e adesso a dare nuove informazioni sull’uomo misterioso (ammesso che esista) è il settimanale Nuovo. Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Ilary nutrirebbe una grande simpatia per un amico di Totti: “In questi giorni Francesco Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica. Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex“.

Anche Diva e Donna si è occupata del ‘misterioso uomo’: “Totti e Blasi si stanno nascondendo i rispettivi partner. Per adesso Francesco non esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi tiene segreto il suo nuovo compagno“.

Un caso che dovrebbe trattare Federica Sciarelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!