Totti beccato (di nuovo) a casa di Noemi: fra loro è ormai ufficiale

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a tutti gli effetti una coppia e – nonostante manchi da parte loro l’ufficialità – non fanno più niente per nascondersi. Questa settimana, infatti, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato altre foto che ritraggono l’ex calciatore uscire di casa della ragazza.

Nel dettaglio Francesco Totti è stato visto prima entrare a casa di Noemi Bocchi verso le 21.30 di sera e poi uscire il giorno dopo verso le 10.30 del mattino. I due, quindi, hanno passato la notte insieme. A tal proposito ecco come racconta la vicenda il portale GossipeTv:

“Solo pochi giorni fa, come raccontano i paparazzi, Totti è stato visto entrare alle 21.30 dal cancello che porta all’abitazione della Bocchi. Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito Mario Caucci.

La giovane sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo”.

È il secondo servizio su Totti e Noemi che Alfonso Signorini pubblica sulla sua rivista. Rivista sulla quale sono emersi dettagli scioccanti come il coinvolgimento di Isabel, che avrebbe spifferato a mamma Ilary dei pomeriggi trascorsi a giocare con i figli della Bocchi e dell’investigatore privato ingaggiato dalla Blasi per capire meglio la faccenda”.

Totti con Noemi, Ilary sembrerebbe essere single

E se da una parte il Pupone si è rifatto una vita con la bionda Noemi, dall’altra i paparazzi hanno sempre immortalato Ilary Blasi da sola o in compagnia dei figli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!