Uomo tradisce la moglie con il suocero, il caso poi prende una svolta inaspettata

27 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

uomo tradisce

In Brasile da tempo non si parla d’altro e quel che sembrava essere una palese messa in scena si è rivelata essere una storia vera e con risvolti probabilmente illegali. Questo perché l’uomo che ha tradito la moglie con il suocero lo ha accusato di averlo “manipolato” pur di avere dei rapporti con lui.

L’uomo in questione si chiama Juninho Virgilio ed è salito alla cronaca perché sua moglie, Camila Oliveira, lo ha smascherato in televisione accusandolo di aver avuto svariati rapporti con suo padre Edielson Oliveira e di aver intrattenuto con lui una relazione durata circa due anni. La risposta del ragazzo non è tardata ad arrivare facendo però passare la storia da un tradimento arcobaleno a un ricatto noir con il suocero accusato di averlo minacciato, picchiato e drogato con i farmaci antidepressivi della suocera pur di ottenere dei rapporti.

Juninho Virgilio ha sempre dichiarato di essere etero e di non essere stato quasi mai consenziente durante i rapporti con il suocero. “Quasi”, perché in alcuni rapporti era consenziente e registrava pure con il proprio smartphone. “Ho fatto quei video per avere delle prove da usare contro di lui“, ha dichiarato in tv.

La svolta inaspettata

Juninho, Camila ed Edielson sono stati sulla bocca di tutti per settimane e oggi l’uomo c’è tornato perché ha annunciato – ora che è di nuovo single – di essere sbarcato su OF con un video girato in collaborazione con un creator maschio.
Insomma, non metto bocca sui rapporti con l’ex suocero, ma sto Juninho tanto etero alla luce dei fatti non mi sembra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FUTRIKEI🤯😱 (@futrikei)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!