Uomini e Donne, un volto amato pronto a tornare anche come tronista

02 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne parla Andrea

Maria De Filippi ha già iniziato a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne ed ha presentato i tre tronisti: Brando, Cristian e Manuela. C’è però un volto noto del programma mariano che sarebbe disposto a diventare il quarto tronista. Andrea Foriglio (fresco di vittoria a Il Più Bello d’Italia) in un’intervista rilasciata a Nuovo ha confessato che gli piacerebbe tornare alla corte della De Filippi.

“Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore. – ha continuato Alessio Foriglio su Nuovo – Questo sarebbe il mio traguardo nel programma. Se sarei disposto a fare anche altre trasmissioni? Certo, in realtà, il mio sogno è partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)

Uomini e Donne, Alessio Foriglio vorrebbe tornare.

Non stupiscono le dichiarazioni di Alessio, visto che a luglio ha aveva già rivelato che sarebbe tornato molto volentieri a Uomini e Donne.

“Ho ancora secondo me, tanto da far vedere. Ho fatto vedere secondo me veramente poco di me stesso, anche se lo sono sempre stato. Alcune persone non hanno capito veramente la mia vera essenza. Quindi a me piacerebbe ripartecipare. Per me è stata una bella esperienza. Mi sono ritrovato in questo vortice e sono arrivato fino alla fine ed è stato bello.

Se potrei fare anche un reality? Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova, uscire dalla mia zona di comfort e superare le mie paure e limiti.

Nicole? Ha fatto intendere che avrebbe potuto ricercarmi, però io pubblicando una storia su Instagram l’ho fermata in partenza. Mentre i rumor su me e Roberta Di Padua sono falsi. Non c’è stato alcun flirt tra noi. Nessun contatto al di fuori del programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!