Uomini e Donne Vip, l’indiscrezione diventa sempre più concreta: nomi di papabile conduttrice e tronisti

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tronista di Uomini e Donne

La voce di corridoio su una papabile edizione di Uomini e Donne Vip diventa sempre più concreta. Dopo settimane di rumor a rompere il silenzio è stato il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti che ha addirittura fatto nomi e cognomi di papabile conduttrice e tronisti famosi.

Il settimanale ha parlato di probabile registrazione in primavera del programma con messa in onda nei mesi estivi al posto di Temptation Island. Il reality di Filippo Bisciglia, infatti, al momento non dovrebbe andare in onda quest’anno. Almeno non in estate.

Uomini e Donne Vip: Silvia Toffanin con Prati, Marini e Zequila?

Le puntate previste di Uomini e Donne Vip sarebbero 8 ed alla conduzione ci sarebbe nientemeno che Silvia Toffanin, che sarà reduce dal successo del doppio appuntamento di Verissimo. Infine il settimanale Nuovo ha anche anticipato i papabili tronisti che sarebbero tre ex vipponi: Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila. Nomi interessanti ma che farebbero un po’ arricciare il naso, in primis perché Pamela Prati avrebbe dei problemi con Mediaset e poi perché Antonio Zequila è felicemente fidanzato da oltre un decennio con Marina Fadda, un medico romano.

“Sono un medico e non mi andava che il mio nome uscisse sui giornali”, ha dichiarato Fadda a Oggi. “Non appartengo al mondo dello spettacolo e non volevo che i miei pazienti mi vedessero sotto una luce diversa da quella medica. Matrimonio? È il suo modo di suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un contratto con lui: preferisco scegliersi ogni giorno”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!