Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? Il suo commento
30 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Uomini e Donne Vip potrebbe presto diventare realtà (uno spin off del programma in prima serata è atteso da tempo) e secondo le ultime indiscrezioni fra i papabili tronisti ci sarebbe Antonio Zequila.
La vita sentimentale dell’attore è un po’ un mistero, perché alcune volte sostiene di essere single, altre di essere felicemente fidanzato da oltre un decennio con il medico Marina Fadda. Nel dubbio, ora è nella fase singletudine.
Intervistato dal settimanale Mio – e ripreso da GossipeTv – Antonio Zequila ha così commentato questa indiscrezione di lui sul trono vip di Maria De Filippi.
“Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”.
Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island
Lo spin off di Uomini e Donne, qualora dovesse essere realizzato, andrebbe in onda al posto di Temptation Island che questa estate non vedrà luce. Per il programma di Filippo Bisciglia c’è chi parla di pausa, chi di spostamento in autunno.
Temptation Island non andrà in onda questa estate https://t.co/CifTsbCqOe
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 20, 2022
Uomini e Donne Vip, l’indiscrezione diventa sempre più concreta: nomi di papabile conduttrice e tronisti https://t.co/zY1T4aZUPF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 20, 2022