Uomini e Donne, l’ex tronista Angela si sfoga: “Il cancro è tornato, la vita mi sta massacrando”

14 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Uomini e Donne Angela Artosin e Serena

I telespettatori fedeli di Uomini e Donne si ricorderanno certamente di Angela Artosin. Ladonna è stata una tronista di Maria De Filippi nel 2007, quando alla corte mariana c’erano anche Serena Enardu e Giovanni Conversano. La donna dopo Uomini e Donne ha lasciato il mondo della tv e negli ultimi anni ha dovuto combattere anche con un cancro. Oggi la splendida 37enne ha rivelato che il carcinoma è tornato e purtroppo pare sia più aggressivo di prima.

“Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova.

Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfortune. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura. – ha concluso Angela – Grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando, non ho le forze per rispondere a tutti, ma vi ho nel cuore ragazzi”.

Uomini e Donne, i messaggi degli ex protagonisti del programma per Angela.

L’ex opinionista Jack Vanore (che ha corteggiato la Artosin nel dating show di Maria) appena ha saputo la notizia, ha subito scritto ad Angela: “Ciao Angela, ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio e ti sono vicino“.

Anche l’ex corteggiatore Amedeo Venza ha voluto esprimere la sua vicinanza alla donna: “Le notizie che non vorremmo mai sentire. L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Artosin combatte nuovamente contro un male che l’ha colpita in passato. Giunga a lei la nostra preghiera, sperando che possa vincere la battaglia anche questa volta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!