Uomini e Donne in prima serata in estate e Amici parte in anticipo: le novità sui programmi di Maria
Aria di novità nell'universo mariano.
09 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre Temptation Island va in onda con il solito successo di sempre, continuano senza sosta i casting di Amici e Uomini e Donne. E proprio su questi due programmi mariani ci sono delle novità. Il dating show della De Filippi infatti tornerà in onda in prima serata su Canale 5 e ci terrà compagnia per qualche settimana. A partire da mercoledì 14 luglio i fedeli mariani avranno la possibilità di rivedere le scelte del dei tronisti del 2019, proprio quelle che all’epoca furono mandate in prime time.
Vedremo quindi Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez aiutati da Valeria Marini nelle vesti di wedding planner e Giulia De Lellis in versione stylist.
Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella.
La scelta di Teresa è sempre più vicina… Ecco un piccolo SPOILER!
Vi aspettiamo domani in prima serata su Canale 5. #UominieDonne #LaScelta pic.twitter.com/jE9ctoyBCJ— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 14, 2019
“Quando è arrivato il momento della serenata… Lì io non c’ero più.” Antonio non è la scelta di Teresa #UominieDonne #LaScelta pic.twitter.com/0pmssXWiBN
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 15, 2019
Luca si è eliminato e a Teresa va bene così… Sarà stata la scelta giusta? #uominiedonne pic.twitter.com/00qmVDJQ1J
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 21, 2018
Amici parte prima.
Negli ultimi anni Amici è sempre iniziato a novembre, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. Secondo Davide Maggio il talent show di Canale 5 comincerà prima (forse a settembre come le vecchie edizioni?).
“La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime”.