Uomini e Donne in prima serata in estate e Amici parte in anticipo: le novità sui programmi di Maria

Aria di novità nell'universo mariano.

09 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne alcuni cambiamenti

Mentre Temptation Island va in onda con il solito successo di sempre, continuano senza sosta i casting di Amici e Uomini e Donne. E proprio su questi due programmi mariani ci sono delle novità. Il dating show della De Filippi infatti tornerà in onda in prima serata su Canale 5 e ci terrà compagnia per qualche settimana. A partire da mercoledì 14 luglio i fedeli mariani avranno la possibilità di rivedere le scelte del dei tronisti del 2019, proprio quelle che all’epoca furono mandate in prime time.

Vedremo quindi Lorenzo Riccardi, Teresa LangellaLuigi Mastroianni e Ivan Gonzalez aiutati da Valeria Marini nelle vesti di wedding planner e Giulia De Lellis in versione stylist.

Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella.

Amici parte prima.

Negli ultimi anni Amici è sempre iniziato a novembre, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. Secondo Davide Maggio il talent show di Canale 5 comincerà prima (forse a settembre come le vecchie edizioni?).

“La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!