Amici, dopo tanti anni nel programma torna un volto noto

Un comeback a sorpresa nella scuola di Maria.

30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amici torna anche Luca Zanforlin

Si è appena conclusa una delle edizioni più fortunate di Amici e la produzione è nuovamente al lavoro, infatti sono ripartiti i casting. Se sappiamo che da ottobre tornerà nella scuola mariana Giulia Stabile, adesso è arrivata la notizia di un comeback molto più inaspettato. Stando a quello che riporta Bubino Blog Luca Zanforlin sarà uno degli autori di Amici 21! Zanforlin è un volto storico del talent, dove ha lavorato per più di un decennio. Nel 2013 l’addio e adesso il ritorno.

A questo punto spero che Maria esaudisca il mio sogno e faccia riapparire anche…

Luca Zanforlin sulla sua esperienza ad Amici.

“Il mio arrivo ad Amici nel 2002 è stato uno tsunami in tutti i sensi. Emotivo e professionale. Emotivo perché ascoltare, raccontare e supportare i sogni altrui è sicuramente un bel lavoro ma al contempo ingombrante e sfido chiunque a non rimanerne coinvolti. Professionale perché Amici ha un linguaggio diverso da tutti gli altri programmi fatti prima di allora.

Fare Amici non è semplice. Occorre dedizione, onestà ma soprattutto mettere da parte il proprio ego. I protagonisti assoluti sono i ragazzi e prima della scrittura ci deve essere la capacità di saperli ascoltare per poi semmai provare a raccontarli.

Tutto deve partire da loro, per un rispetto della loro verità e del pubblico che deve seguirli, per e poi sceglierli. – ha raccontato a Bubino Blog – E credo che questo primo speciale del sabato lo abbia dimostrato: gli Ex presenti oggi non erano solo artisti, ma persone che hanno raccontato la loro esigenza e il loro sogno attraverso il programma e proprio per questo sono stati premiati dal pubblico. E’ stato il miglior augurio per i nuovi concorrenti/persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!