Uomini e Donne è un programma trash? Parla l’autrice

29 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

uomini e donne trash

Raffaella Mennoia nella lunga intervista al Corriere non ha parlato solo di Maria De Filippi e del lutto per Maurizio Costanzo, ma anche di Uomini e Donne. A domanda diretta se il programma fosse trash, l’autrice ha risposto:

“Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda , di chi si approccia con la puzza sotto il naso. Perché il programma è un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro”.

Raffaella Mennoia ha poi aggiunto:

“Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie”.

Uomini e Donne, l’ennesima stagione di successo

Trash o no, fra sfilate degli over, richieste di leccamenti di ascelle con Gemma Galgani e i nuovi tronisti, Uomini e Donne continua a macinare ascolti ottimi stagione dopo stagione. Pure col nuovo studio e con la nuova sigla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!