Unomattina in Famiglia: gelo in studio fra Tiberio Timperi e Monica Setta

16 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

unomattina in famiglia

Se in Mediaset ci si può odiare apertamente e lanciarsi frecciatine a vicenda più o meno palesi, in Rai la propria irritazione bisogna nasconderla. È il caso di Milo Infante palesemente insofferente nei confronti della rete che gli dà la linea sempre in ritardo; come anche il caso a Unomattina in Famiglia con il gelo continuo fra Tiberio Timperi e Monica Setta. Un paio di mesi fa lui le ha dato apertamente della raccomandata e oggi durante i saluti finali in studio la tensione è stata palese.

Voi fate tutto da soli io dò l’appuntamento alla prossima settimana” ha esordito Monica Setta approfittando di una pausa di Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. “Allora un bacio affettuoso e buona domenica a tutti. A che ora?” – la domanda però non ottiene risposta, così la Setta ha continuato: “Niente. Alle 8“.

Monica Setta ha pure abbandonato lo studio pochi secondi prima della chiusura, lasciando interdetti Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Unomattina In Famiglia, Monica Setta parla di Tiberio Timperi

“Io e lui non siamo mai diventati amici, però va detto che in televisione si lavora e non si organizzano pranzi o pic nic a telecamere spente. Detto questo penso che lui sia un bravo professionista. Molti mi hanno chiesto se ho fatto bene la ‘causa’ Tiberio Timperi, visto che l’ex direttrice di Rai Uno non l’avrebbe voluto a UnoMattina nel 2019.

Lui aveva appena concluso La Vita in Diretta e la direttrice l’avrebbe lasciato a casa. Lei mi chiese cosa ne pensassi e io proposi la sua presenza. Non lo conoscevo, diciamo che ci conoscevamo di vista e nulla di più. Poi i rapporti non sono sbocciati, anzi posso rivelare che sono stati anche difficili. Però comunque non mi sono pentita delle mie scelte. Sembrerò anche una donna molto sensibile ed emotiva, però nel lavoro sono lucida, analizzo e sono anche fredda, tutto per il bene di ciò che faccio. Lascio antipatie e simpatie, perché in tv si lavora e non si va per fare comunella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!