Una Voce Per San Marino: una gaffe spoilera i vincitori – la classifica

26 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Una Voce Per San Marino Gaffe

Ieri sera su RTV San Marino si è tenuta la serata evento Una Voce Per San Marino che ha decretato il vincitore che rappresenterà il piccolo stato ai prossimi Eurovision Song Contest. Nonostante i numerosi nomi conosciuti (proprio a tal proposito Luquisha Lubamba ha dato via ad una polemica), a vincere sono stati i Piqued Jacks, un gruppo toscano composto da, reggetevi forte: E-King, Majic-o, Littleladle e HolyHargot.

I Piqued Jacks hanno scoperto di aver vinto Una Voce Per San Marino qualche minuto dopo i telespettatori, dato che – nel leggere il podio – i conduttori Jonathan Kashanian e Senhit hanno tirato su il foglio di carta che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Vi allego un ingrandimento: “PODIO, Piqued Jacks (1), Le Deva (2)“. E infatti proprio dopo il gruppo toscano si sono classificate Le Deva, rimaste in tre dopo l’addio di Laura Bono. Medaglia di bronzo per un altro gruppo, i XGiove.

Una Voce Per San Marino, la top10

Come rivelato dai conduttori durante la serata, dei 21 finalisti conosciamo solo la top10. I più famosi, gli Eiffel 65, si sono dovuti accontentare del quinto posto. Gli altri celebri come la vincitrice di Amici Deborah Iurato e il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra si sono classificati fuori i migliori 10.

Eccola nella sua interezza:

1) Piqued Jacks
2) Le Deva
3) XGiove
4) Mayu
5) Eiffel 65
6) Edoardo Brogi
7) Ellynora
8) Tothem
9) E.E.F.
10) Vina Rose

Ma al di là di tutto, menzione speciale per Edoardo Brogi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Brogi (@edoardobrogi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Brogi (@edoardobrogi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!