Viral

Una signora sviene al concerto di Albano, lui fa un acuto per svegliarla

Fabiano Minacci 08/06/2025

article-post

Una signora si è sentita male al concerto di Albano ed è svenuta accasciandosi per terra. In attesa dell’arrivo dei soccorsi il cantante, dopo essersi informato su come si chiamasse, ha provato a “rianimarla” urlando il suo nome a suon di acuti. “Ho capito perché è caduta, perché non c’è Fausto Leali“, ha detto ironizzando, lasciandosi poi andare nella replica del suo video meme più famoso, ovvero il video di YouTube dal titolo: “Albano urla AAAAA per dieci minuti“.

Una signora sviene al concerto di Albano, lui fa un acuto per svegliarla

Albano ha così urlato: “DEEEBOOORAAAAAHHH WOOOOUUUUU DEEEEBOOORAAAAHHH SVEEEEGLIAAATI, VIIIEEENIII QUI DEEEEBOORAAAAHHH“. Se non esistesse il video – che potete vederlo qua sotto – probabilmente non ci crederei.

Restando in tema di “Albano in concerto” è notizia di oggi che il cantante di Cellino San Marco andrà a cantare in Russia “per la pace”. Lo ha annunciato lui ad ANSA specificando che si esibirà a San Pietroburgo il prossimo 20 giugno e con lui salirà sul palco anche Iva Zanicchi. “Non temo eventuali critiche in Italia e neanche le accuse di essere vicino a Vladimir Putin. Sono amico di chi riconosce il valore della parola pace e chi ama davvero la pace ha il dovere di agire, anche attraverso iniziative come questa“. Putin che ama la pace? Fossi la signora Deborah sverrei di nuovo.

Potrebbe interessarti anche