Viral

Una farmacia si vanta di aver ricevuto una recensione da Elodie: “Cosa ci ha scritto su Google”

Fabiano Minacci 16/07/2025

article-post

Una farmacia in quel di Fasano, in provincia di Brindisi, si è vantata pubblicamente di aver ricevuto una recensione positiva da parte di Elodie che su Google gli avrebbe lasciato ben cinque stelle.

Una visita… pazzesca!” – hanno scritto entusiasti sulla pagina Facebook della farmacia – “Siamo stati onorati di accogliere nella nostra Farmacia del Faro una donna di straordinaria energia e talento: Elodie! La sua presenza ci ha riempiti di gioia, ma il regalo più bello è arrivato dopo… Ha lasciato una recensione a 5 stelle su Google scrivendo: “Siete pazzeschi!” …e noi non possiamo che dirlo anche a lei! Grazie Elodie per aver scelto noi, anche solo per un momento: la tua gentilezza e spontaneità hanno lasciato un segno indelebile nel nostro team. Noi siamo sempre qui, a Torre Canne di Fasano, pronti ad accogliere tutti con professionalità, passione e un sorriso!“.

Sulla pagina Google di quella farmacia effettivamente compare una recensione lasciata da una certa “Elodie Di Patrizi”, ma potrebbe trattarsi anche di un’omonima o di uno scherzo. Le vibes dell’articolo “TikToker napoletana pensa di litigare con Elodie, ma è una fanpage” le sento tutte. Nel dubbio, questa recensione è stata commentata ironicamente anche su X da alcuni fan della cantante. “Lei era entrata solo per la Gyno Canesten e si ritrova questo, per una fessa infuocata come la sua“.
Quale sarà la verità dietro questa recensione? Ma soprattutto: perché Elodie ha sentito la necessità di scrivere che loro sono pazzeschi?

Elodie, quando “litigò” con una tiktoker napoletana

Qualche mese fa ha fatto il giro del web un video di Silvana Marrocco, meglio nota su TikTok come SissyPink. Nella clip, diventata virale, Sissy discute animatamente con quella che crede essere Elodie, colpevole – a suo dire – di vantarsi di saper fare i bon-bon meglio di lei. Peccato però che non fosse davvero la cantante, ma semplicemente una fanpage a suo nome.

Potrebbe interessarti anche