Tv
Un maestro per Barbara d’Urso, “ecco con chi vuole ballare a Ballando Con le Stelle”
Anthony Festa 13/08/2025

Mesi di rumor, indiscrezioni, smentite, sussurri, presunti bracci di ferro politici e ostacoli non ben specificati (nemmeno fosse un’ex regina del narcotraffico), ma alla fine Milly Carlucci ce l’ha fatta e la settimana scorsa ha annunciato che Barbara d’Urso sarà nel cast della nuova edizione di Ballando Con le Stelle. La notizia data dalla Carlucci ha fatto il giro del web, è finita sulla carta stampata e anche in tv, Estate in Diretta ha fatto un servizio nel quale hanno speso bellissime parole per Carmelita e il suo ritorno in Rai: “Ballando Con le Stelle non smette mai di sorprenderci e dopo tante voci, Barbara d’Urso è entrata a far parte del cast di Ballando Con le Stelle. E dietro a questo colpaccio c’è Milly Carlucci, regina della tenacia televisiva. Si sa che quando la Carlucci individua una preda, non la molla fino a che non l’ha nel suo cast. Dopo il grande successo come ballerina per una notte, la d’Urso ha accettato la sfida completa, coreografia dopo coreografia, settimana dopo settimana. Questo è un bel colpo, un vero scoop televisivo. Milly Carlucci ha messo a segno questo grande colpo nel ventennale di Ballando Con le Stelle, rendendo questa edizione anche più leggendaria“. Adesso però sono in molti a chiedersi con chi ballerà la regina delle buste choc. Chi sarà il maestro fortunato che accompagnerà in pista la conduttrice di Pomeriggio 5? Su questo fronte potrebbe esserci una piccola novità.
Barbara d’Urso ha già una preferenza? “Ecco il maestro con cui vorrebbe ballare”.
Stando a quello che ha rivelato Giuseppe Candela su Dagospia, Barbara d’Urso avrebbe già le idee chiare per la sua avventura a Ballando Con le Stelle. Secondo il giornalista, Barbara desidererebbe scendere scendere in pista con Pasquale La Rocca.
Chissà cosa ne penserà Selvaggia Lucarelli, che non ha mai nascosto la sua preferenza per Pasquale e che poche ore dopo l’annuncio di Milly Carlucci sulla presenza di Barbara, ha pubblicato diverse storie ironiche e ha scritto: “Io ve lo dico già ora, se le date La Rocca sappiate che farò guerra e non farò prigionieri“.
E allora speriamo davvero che il maestro di Barbara sia proprio Pasquale, sia per assistere alle shade di Selvaggia, che per goderci un’accoppiata vincente, le coreografie meravigliose di La Rocca infatti metterebbero in luce il talento della d’Urso nel ballo.
Lo scorso giugno Pasquale si era detto prontissimo a ballare con Chiara Ferragni (anticipata da Roberto Alessi, che però non c’ha preso), quindi sarà ancora più felice di danzare con la d’Urso, visto che a differenza dell’imprenditrice digitale, sa già ballare.
PS: Sempre sia lodato Pasquale La Rocca…