Tv

Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle? “Partecipazione certa, ecco con chi ballerà”

Anthony Festa 02/06/2025

article-post

Esattamente un anno fa Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli ospiti a La Vita in Diretta hanno fatto un invito un po’ bislacco a Chiara Ferragni per Ballando Con le Stelle. Nei mesi successivi Milly ha rinnovato l’invito e ha aggiunto che le porte per l’ex Mrs Ferragnez sono sempre aperte, visto che è “un grandissimo personaggio e una donna molto interessante”.

Pur di avere la regina delle influencer sulla sua pista, la Carlucci ha anche studiato un ruolo ad hoc per lei e lo scorso settembre ha dichiarato: “Siamo qui che aspettiamo il suo sì. Ho un compito perfetto per lei. Per diversi anni l’abbiamo presa in considerazione, ma non è mai stato concluso nulla. Vediamo se quest’anno ci sarà un’apertura. Se potrebbe fare la ballerina per una notte? Certo, anche questo sarebbe un ruolo light che potrebbe fare benissimo“. Ormai sappiamo che l’apertura un anno fa non c’è stata, eppure c’è chi assicura che Miss Pandoro scenderà in pista il prossimo autunno.

Chiara Ferragni a Ballando Con le Stelle 2025? “Mi danno per certa la sua presenza”.

Roberto Alessi dai social de La Vita in Diretta ha dichiarato: “Ho un annuncio da fare. Vi do io una notizia, mi danno per certa la partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le stelle della prossima edizione. Vi piace questa notizia? E se fossi tu a insegnarle a ballare? Pare che sia un manico di scopa, però secondo me si può solo migliorare. Lei è un mito, il sogno, tradotto, Pasquale La Rocca farà coppia fissa al prossimo ballando con le Stelle con l’influencer!“.

Poco fa però Gabriele Parpiglia dal suo profilo Twitter ha fatto sapere che gli avvocati dell’influencer le avrebbero proibito di apparire in tv fino alla fine del processo sul caso del pandoro gate: “Chiara Ferragni, ho letto di lei a Ballando Con Le Stelle, mi risulta sia fake news come ogni anno in questo periodo. Ricordo inoltre che a settembre c’è un procedimento e i suoi legali le hanno proibito, fino a fine processo per truffa; qualsiasi apparizione in tv. Giusto per dire“.

E in effetti è difficile pensare che la 38enne possa partecipare ad uno show con un processo in corso.

Potrebbe interessarti anche