Umberto Gaudino con Alessio Stia e quel gossip (infondato?) su Martina Miliddi

06 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Umberto Gaudino

Il nome di Umberto Gaudino in questi giorni è tornato virale su Twitter in seguito ad uno scambio di commenti con Martina Miliddi che hanno fatto chiacchierare. Negli screen incriminati si vede lui che le ha scritto “cucciola mia” e lei che gli ha risposto “bimba tua?” e altre smielatezze del genere.

E subito è partito il gossip: Umberto Gaudino e Martina Miliddi stanno insieme? Ufficialmente i due ballerini di Amici sarebbero infatti entrambi single, dato che hanno chiuso da tempo le loro relazioni conosciute in tv. Il primo ha chiuso con la latinista Louise Heise con cui ballava in coppia proprio dentro la scuola di Maria De Filippi, mentre la seconda ha troncato la relazione con Aka7even.

Dopo Louise e Aka, Umberto Gaudino e Martina Miliddi hanno mantenuto un profilo basso e non hanno più apertamente parlato di amore o di flirt, per questo motivo il gossip su loro è nato.

Umberto Gaudino e Alessio Stia, il loro rapporto che va avanti dal 2020

Gaudino, però, dal 2020 – almeno su Instagram – farebbe coppia fissa con Alessio Stia, un altro suo collega. Il rapporto fra i due non avrebbe al momento etichette, ma i commenti che si scambiano sono di questo genere:

Il portale Gay.it a tal proposito ha scritto:

“I due al netto che potrebbe trattarsi di una semplice amicizia, tenderebbero a condividere sempre più istanti di vita insieme tra vacanze in giro per il mondo o serate spensierate al ristorante o al karaoke in compagnia di amici e colleghi. A confermare questa ipotesi, inoltre, si aggiungerebbero alcuni commenti lasciati sotto ai diversi post da alcuni amici dell’ipotetica coppia: “Belli”, “Che belli mamma miaaa”, “Già sapete cosa penso di voi” sono solo alcuni dei diversi apprezzamenti apparsi sotto uno dei più recenti carousel postato da Alessio in cui i due appaiono in perfetta sintonia”.

Ecco alcune loro foto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!