Umberto Gaudino non è a Capri con Giovanna Abate, ma con il ballerino Alessio Stia

Umberto Gaudino e Alessio Stia insieme a Capri

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche giorno fa vari siti di gossip avevano riportato un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, che voleva l’ex tronista Giovanna Abate ed il ballerino di Amici, Umberto Gaudino, insieme in quel di Capri.

“Ciao Deianira, scusa il disturbo, non sono solita scrivere, ma Giovanna ci sta veramente prendendo in giro, già dal trono di Giulio, e non ne possiamo più di lei e del suo finto vittimismo. Ho notato dei like sospetti di Umberto il ballerino di Amici sotto il suo ultimo post, e nelle storie di due giorni fa entrambi si trovavano a Capri sulla stessa barca. Magari non significa nulla, ma mi è sembrato molto strano. Scusa ancora per il disturbo, ti seguo sempre”.

Rumor mai confermato e/o smentito dai diretti interessati, ma che di base è una bufala. Giovanna Abate e Umberto Gaudino, infatti, si trovavano sì entrambi a Capri, ma non erano insieme: lui era in compagnia di Alessio Stia, un suo collega che da mesi fa coppia fissa con lui.

Umberto Gaudino sarebbe all’apparenza teoricamente single, dopo la chiusura della sua storia d’amore decennale (si sono fidanzati quando erano piccoli!) con la ballerina Louise Heise.

Nel dubbio ecco un collage di video che riassume tutta la vacanza a Capri di Umberto e Alessio.
Gnocchi, oh.

Umberto Gaudino, il lungo post di quando si è lasciato

“Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio e un modello per le coppie come noi che si sono conosciuti molto presto nella vita. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci. Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi”.

“Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo solo due migliori amici che si rendono conto che è tempo di prendersi un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita più gioiosa e appagante possibile. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo. Con questo messaggio vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!