TvTalk dà del “ferragnista” a Michel Dessì che replica via Instagram

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

TvTalk Michel Dessì

Questa settimana è stato interessante il polverone mediatico sulla separazione dei Ferragnez che ha acceso molto la tv“, ha esordito così Massimo Bernardini aprendo il dibattito a TvTalk su Chiara Ferragni e Fedez. La notizia della separazione fra i due è stata infatti discussa in molte trasmissioni televisive e pure in un paio di telegiornali, compreso il Tg1. Fra i personaggi di spicco di questo spaccato televisivo c’è senza dubbio Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque, che nel corso delle ultime settimane ha più volte incrociato i due diretti interessati.

TvTalk dà del “ferragnista” a Michel Dessì che replica via Instagram

Da esperto di comunicazione ho una domanda per Linus. Michel Dessì è diventato una nuova figura della comunicazione: c’era il quirinalista, il vaticanista e ora il Ferragnista. Una figura che ci mancava, no?“, ha chiesto a Linus Nicholas Vitaliano, analista presente in studio. “Ovviamente non ci mancava ma era inevitabile che ci fosse” – la risposta di Linus – “Il gossip produce tanto materiale per riempire le televisioni. Stiamo vivendo in un’epoca in cui nonostante la gente dica che non guardi più la televisione ci sono più di cento canali da riempire 24 ore al giorno. Quindi va bene anche il Ferragnista“.

Fra il pubblico della trasmissione anche il citato Michel Dessì che via Instagram ha così risposto: “Mi hanno appena ribattezzato il Ferragnista. Stanno disprezzando però ne parlano. L’importante è che se ne parli? Sempre. Vaticanista, quirinalista e ora il Ferragnista. Ci piace però! Ci divertiamo dai“. “Io ne sarei onorato, hanno coniato un termine per te“, ha aggiunto un suo amico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!