TvBlog parla del futuro televisivo di Barbara d’Urso su Rai1

05 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso tvblog

Barbara d’Urso tornerà su Rai1 con un programma tutto suo? E se sì quando? A cercare di mettere un po’ di puntini sulle i è stato il portale TvBlog che ha innanzitutto confermato il rumor di Davide Maggio su Carramba Che Sorpresa. Lo show di Raffaella Carrà sarebbe stato infatti proposto dalla società di produzione Fremantle alla Rai e “per guidare questo futuribile format che profumerebbe di Carramba si è pensato a Barbara d’Urso“.

Ovviamente non sarà un remake in senso stretto di Carramba Che Sorpresa, ma sarà un programma che lo ricorderà fra storie strappalacrime e sorprese agli ospiti, quando con un vip quando con un amore/parente lontano mai più rivisto. Uno show che Millennials e GenZ accosterebbero più a C’è Posta Per Te piuttosto che a Carramba Che Sorpresa, ma sono dettagli.

TvBlog: più probabile un simil-Verissimo che un simil-Carramba?

Questa proposta tuttavia è sempre in fase di lavorazione e potrebbe andare in porto come no, come potrebbe essere ‘stravolta’ per discostarsi il più possibile dallo show originale.

“Missione quindi difficile, difficilissima, anzi quasi impossibile, quella di riproporre Carramba Che Sorpresa nei sabati sera di Rai1 (in autunno prima di Ballando Con Le Stelle, o più difficilmente ad inizio del nuovo anno)” – si legge su TvBlog – “Pare invece più congeniale alle potenzialità di Barbara d’Urso, per un suo eventuale ritorno in Rai, il suo impiego in una versione patinata di sole interviste per il sabato pomeriggio della Vita In Diretta, da posizionare  in concorrenza a Verissimo”.

Un Verissimo in salsa Rai1? Questa ipotesi è nata perché in quello slot attualmente va in onda ItaliaSì di Marco Liorni che tuttavia chiuderà i battenti a giugno.

“ItaliaSì chiuderà i battenti con questa stagione. Marco Liorni è ormai super impegnato nel preserale di Rai1, a cui si aggiungono nei prossimi sabati sera alcuni Speciali sull’Eredità dedicati al Festival di Sanremo e ai settant’anni della Rai”, chiude TvBlog.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!