Tu Si Que Vales, dopo Belen lascia anche Mammucari: chi è stato arruolato al suo posto

19 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tu Si Que Vales Teo Mammucari

La decima edizione di Tu Si Que Vales sta per essere registrata e c’è aria di grandi cambiamenti. Dopo l’addio (volontario) di Belen Rodriguez che lascia così la conduzione al trio composto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, anche Teo Mammucari si è tirato indietro.

Il conduttore – già sparito da Le Iene – ha deciso di lasciare anche Tu Si Que Vales nonostante fosse in giuria dalla quarta edizione andata in onda nel 2016. E lui – al contrario di Belen Rodriguez – sarà sostituito. Al suo posto è stata chiamata Luciana Littizzetto che si alternerà così fra lo show del sabato sera su Canale 5 e quello della domenica sera con Fabio Fazio sul Nove.

A fare il suo nome è stato Giuseppe Candela con una sua news flash:

“Fermi tutti: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio raddoppia. Sarà in giuria a Tu Si Que Vales. Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da Le Iene) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez. Con Maria De Filippi confermati anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli”.

Tu Si Que Vales, arriva Luciana Littizzetto

Maria De Filippi ha un bellissimo rapporto con Luciana Littizzetto: i suoi innumerevoli interventi a C’è Posta Per Te ne sono una dimostrazione. Con lei e Sabrina Ferilli ci sarà da divertirsi.

Questo per l’attrice comica è un ritorno nel banco dei giurati: ha già ricoperto questo ruolo per tre edizioni a Italia’s Got Talent.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!