Celeb
Trump fan di Sydney Sweeney attacca Taylor Swift: “La odio”
Anthony Festa 04/08/2025

Sydney Sweeney è da giorni al centro di una grossa polemica negli Stati Uniti, perché nel nuovo spot di American Eagle la voce fuoricampo dice “Sydney Sweeney ha ottimi jeans” e in inglese la pronuncia della parola “Jeans” è molto simile a quella di “genes” (geni). Così molti utenti sui social e tiktoker hanno tuonato: “Ma davvero hanno preso una donna bionda, bianca e con gli occhi azzurri dicendo che ha degli ottimi geni?“. In tanti sono arrivati a scomodare l’eugenetica e le teorie naziste e American Eagle ha risposto: “Sydney Sweeney Has Great Jeans è, ed è sempre stata, una campagna sui jeans. I suoi jeans. La sua storia. Continueremo a celebrare il modo in cui ognuno indossa i propri jeans AE con sicurezza, a modo suo. Dei jeans fantastici stanno bene a tutti“. Ovviamente il dibattito non si è placato e ieri una giornalista ha intervistato Donald Trump e gli ha chiesto: “Sweeney è registrata come elettrice repubblicana in Florida, cosa ne pensa?”. Il tycoon ha replicato: “È una repubblicana registrata? Oh, allora adesso adoro la sua pubblicità Sareste sorpresi se sapeste quante persone sono repubblicane. Lei è cool, repubblicana e con una bellissima pubblicità“.
Donald Trump su Sydney Sweeney e Taylor Swift.
A 24 ore dalle sue prime dichiarazioni sull’attrice di Euphoria, Trump poco fa sul suo social network Truth è tornato a parlare di Sydney dicendo che lei è cool e Taylor Swift no: “Sydney Sweeney, una repubblicana registrata, ha la pubblicità più cool in circolazione. Parlo di uno spot per American Eagle, e i jeans stanno andando a ruba. Forza Sydney! Dall’altra parte della bilancia, Jaguar ha fatto una pubblicità stupida e seriamente woke, che è un disastro totale! Il CEO si è appena dimesso ed è in disgrazia e l’azienda è in assoluto subbuglio. Chi vuole comprare una Jaguar dopo aver visto quella pubblicità vergognosa?! Avrebbero dovuto imparare una lezione da Bud Lite, che è diventato woke e che con una campagna pubblicitaria ha essenzialmente distrutto in una breve l’azienda. La distruzione della capitalizzazione di mercato non ha precedenti, con miliardi di dollari persi in maniera così folle. O basta guardare la cantante woke Taylor Swift. Da quando ho avvisato il mondo su chi fosse davvero dicendo sui social che non la sopporto (la odio!). È stata fischiata al Super Bowl ed è diventata, non più cool. La tendenza è seriamente cambiata – Essere woke è da perdenti, essere Repubblicano è ciò che tutti vogliono essere. Grazie per la vostra attenzione su questa questione!“.
Questo post sarebbe imbarazzante anche se l’avesse scritto Giandomenico, l’ubriacone complottista del bar sotto casa, invece l’ha pubblicato il Presidente degli Stati Uniti. Purtroppo dobbiamo aspettarci sempre di più uscite vergognose come queste, dal momento in cui nella nostra epoca le persone vogliono politici che assomigliono a loro e che diano risposte idiote, semplici e sbrigative a tempi complessi. E via di presidenti che sembrano food blogger, allupati, fanatici religiosi, clown usciti dal circo o personaggi trash degni del peggior reality show. Il film Idiocracy è diventato realtà prima del previsto.