Celeb

Taylor Swift fischiata al Super Bowl, la sua reazione e quella di Trump

Anthony Festa 10/02/2025

article-post

Dal Caesars Superdome di New Orleans in Louisiana ieri è andata in onda la 59ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League. Tra i quasi 80.000 spettatori della partita che ha visto sfidarsi i Kansas City Chiefs con i Philadelphia Eagles c’erano anche tante celebrità, tra cui Taylor Swift. Quando la cantante è stata inquadrata dalle telecamere e la sua immagine è stata trasmessa sui maxischermi sono partiti i fischi di parte del pubblico presente. L’artista ha fatto una faccia stranita e poi ha sorriso…

Sui social qualcuno ha preso in giro la popstar, molti sono rimasti spiazzati dalla reazione dei presenti, i fan l’hanno difesa e anche Serena William è intervenuta su Twitter: “Ti amo e lo sai, non ascoltare quei fischi“.

Fischi per Taylor Swift, Donald Trump festeggia.

Il Presidente degli Stati Uniti era presente tra il pubblico del Super Bowl e cos’ha fatto dopo i fischi per la popstar più potente del momento? Ha condiviso sui suoi profili social il video di quel momento. La cosa non dovrebbe stupire visto che Trump in più occasioni ha attaccato la popstar e lo scorso agosto è arrivato a dire: “Io odio Taylor Swift“.

Trump si è legato al dito il fatto che nel 2020 e 2024 la star si era schierata prima con Joe Biden e poi con Kamala Harris: “Dopo questi anni, ora più che mai abbiamo bisogno di un presidente che ci veda tutti come uguali, che non faccia differenze. Tutti dobbiamo essere rappresentati, le donne meritano il diritto di scegliere cosa fare dei loro corpi e la comunità LGBTQIA + merita di essere riconosciuta e inclusa. Per questo io voterò con molto orgoglio per Joe Biden”. “Di recente sono stata informata del fatto che una “me” creata dall’IA che appoggiava falsamente la corsa presidenziale di Donald Trump è stata pubblicata sul suo sito. Questo ha evocato le mie paure riguardo all’IA e ai pericoli della diffusione di disinformazione. Mi ha portato alla conclusione che devo essere molto trasparente sulle mie reali intenzioni di elettore in queste elezioni. Il modo più semplice per combattere la disinformazione è la verità. Appoggio e voterò per Kamala Harris a queste elezioni“.

Potrebbe interessarti anche