Celeb
Trump fa un discorso sulla pelle e le unghie di Nicki Minaj
Anthony Festa 19/02/2026

L’amicizia tra Donald Trump e Nicki Minaj va avanti a gonfie vele, tanto che ieri lui l’ha tirata in ballo (strategicamente?) nel bel mezzo di un discorso fatto nella East Room della Casa Bianca, per l’evento ufficiale per celebrare il Black History Month. Davanti al pubblico della White House e con le telecamere puntate addosso, il presidente degli Stati Uniti ha iniziato a tessere le lodi della rapper di Chun Li, dichiarando che ha una pelle fantastica e che è bellissima.
Prima di cambiare argomento, il tycoon ha anche pensato che fosse opportuno parlare della lunghezza delle unghie della Minaj e se fossero vere o meno: “Lei è stupenda, davvero una donna bravissima. Che ne dite di Nicki Minaj? Amiamo Nicki Minaj? Io amo Nicki Minaj, lei era qui un paio di settimane fa, è così bella, la sua pelle è così perfetta. E le sue unghie, quelle unghie sono lunghissime. Io le ho chiesto se fossero vere, ma lei non ha voluto discuterne troppo e non abbiamo approfondito ulteriormente. Ma era così bella e così fantastica e, cosa più importante, ha capito tutto“.
President Trump: “I love Nicki Minaj…Her nails are so long, I said ‘Nicki, are they real?’ She didn’t want to get into that.” pic.twitter.com/SdQ5mf9NBn
— CSPAN (@cspan) February 18, 2026
Trump’s discolored hand holds Nicky Minaj’s hand today
(Win McNamee/Getty) pic.twitter.com/DfbkapJuX7
— Aaron Rupar (@atrupar) January 28, 2026
Se non fosse l’uomo a capo della prima potenza militare ed economica al mondo, ci sarebbe solo da ridere. Immaginate quei due nello studio ovale che tra un selfie e un video per TikTok (che hanno registrato davvero), si sono messi a discutere di unghie e skin care.

Nicki Minaj pazza di Donald Trump: “Io sono una sua grande fan, Dio lo protegge”.
Lui la cita nei discorsi ufficiali alla Casa Bianca e lei lo fa sui social, Nicki Minaj lunedì scorso per il Presidents’ Day (festività degli Stati Uniti nata per commemorare il compleanno di George Washington) ha pubblicato sul suo account X due foto di lei e Donald Trump create con l’intelligenza artificiale.
L’omaggio fotografico è arrivato dopo le belle parole che la cantante di Anaconda ha riservato al presidente durante la sua apparizione all’AmericaFest, conferenza organizzata a dicembre dall’associazione di Charlie Kirk, Turning Point USA. A gennaio invece Nicki ha incontrato il presidente degli Stati Uniti all’Andrew W. Mellon Auditorium di Washington D.C. e dopo averlo tenuto per mano, ne ha anche fatto un elogio stucchevole: “Io sono la sua fan numero uno e questa cosa non cambierà mai. L’odio di alcune persone non modificherà quello che penso e non fermerà lui. L’odio motiverà tutti noi a supportarlo e apprezzarlo sempre di più. Il nostro presidente ha così tanta forza anche dietro di sé, ma soprattutto Dio lo protegge. Amen!“.
Se non avessi saputo il contesto di questo discorso, avrei pensato fosse un intervento di Ri Chun-hee (la più famosa giornalista e conduttrice televisiva nordcoreana) per il suo “caro leader”.









