Triangolo estivo: dopo Rkomi, Blanco corteggia Paola Di Benedetto?

17 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Triangolo estivo tra Rkomi Blanco e Paola Di Benedetto

Due mesi fa hanno iniziato a circolare i primi rumor di un flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi. Le voci poi sono state confermate ed è arrivata anche una foto dei due insieme a Fedez e Chiara Ferragni. Adesso si parla di rottura e spunta anche l’ipotesi triangolo. Stando a quello che riporta Ivan Rota su Dagospia, Paola e Rkomi si sarebbero lasciati e Blanco avrebbe messo gli occhi sulla bella conduttrice.

Il triangolo Blanco, Paola Di Benedetto e Rkomi.

“Che triangolo da Brividi. Il flirt tra Rkomi e Paola di Benedetto è finito. Sulla ragazza pare abbia messo gli occhi Blanco (ma non si era fidanzato da poco?).

É durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta senza maglietta) e Paola Di Benedetto. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…”

Paola e lo sfogo contro gli hater.

Il magazine Chi un mese fa ha pubblicato le foto dei baci tra Paola e Rkomi e qualche imbecille sui social ha attaccato la Di Benedetto dicendo che cambia spesso i fidanzati. In realtà dalla fine della relazione con Federico Rossi e quella con Rkomi è passato un anno (non che servano delle giustificazioni).

“A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi, a voi le conclusioni.

Lo sapete tutti che sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. – ha continuato Paola – Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico, anche se fosse che una donna nel 2022 vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!