Rkomi e Paola Di Benedetto, scatta il bacio: lei era in trattativa per lavorare con lui

26 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rkomi Paola Di Benedetto

Rkomi e Paola Di Benedetto potrebbero essere la prima coppia dell’estate 2022 dato che ieri i due sono stati visti baciarsi in un noto locale di Milano. A raccontare l’aneddoto è stato Amedeo Venza che su Instagram ha riportato il messaggio di una sua follower.

“Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere”.

Le foto del bacio non esistono, ma ieri sera Rkomi e Paola Di Benedetto si trovavano davvero entrambi al Just Cavalli. Che sia nata una coppia?

Rkomi e Paola Di Benedetto, il sogno sfumato di lavorare insieme

Al di là della loro ipotetica frequentazione sentimentale, Rkomi e Paola Di Benedetto sono stati ad un passo dal lavorare insieme. Lui, infatti, sarà uno dei prossimi giudici di X Factor mentre lei era in trattativa per condurlo. A parlare è stato il portale ThePipol.

“Oltre ai nomi già citati per la conduzione di X-Factor (Vittoria Cabello, Michela Giraud e Francesca Michelin, ndr) siamo in grado di svelarvi chi sono le altre due ragazze che hanno sostenuto il provino ma non hanno ottenuto “i quattro si”. In primis Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Sembrava un passo dalla conquista del microfono per sostituire il poco brillante Ludovico Tersigni (con cui la Di Benedetto ha avuto un flirt di una sera, in una discoteca milanese, ndr). Paola, dunque, è stata tra le più convincenti ma non abbastanza. Chi invece non ha colpito è stata Aurora Ramazzotti rispedita al mittente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!