Trevisan lascia Biagio D’Anelli e spiega perché: “Quello che ho scoperto”

11 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Trevisan saluta Biagio D'Anelli, la verità di Miriana

Si sono dichiarati amore eterno nella casa del GF Vip, ma la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembra essere già naufragata. L’ex gieffina ieri sera ha rivelato ad Alfonso Signorini come mai si è allontanata dal suo (ex?) fidanzato. Sembra che la showgirl sia delusa perché Biagio appena lei è uscita dal reality è andato a Pomeriggio 5 a parlare della loro relazione e a Mattino 5, dove ha detto: ‘Miriana mi ha utilizzato‘.

“Appena uscita mi ha detto ‘parleremo da soli fuori, staremo insieme, perché saremo io e te e ne parleremo’.  In realtà invece non è stato così. Guarda è successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa, sentivo una freddezza. L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Ci eravamo promessi di non portarci dietro le telecamere e lui l’ha fatto. Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto questo di lui in tv a Pomeriggio 5, quello che avete mostrato voi. Ho scoperto sì, ho visto questo pezzo sì.

Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto ‘adesso devo andare a lavorare’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Adesso sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perché sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!”

Trevisan vs D’Anelli: il confronto.

“Tu quello che è successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Io non ti ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove, stai mentendo ed è molto triste. Dici bugie e questo è brutto, da te non me l’aspettavo. Tu mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e  la mia famiglia e che poi ci saremmo visti noi. Adesso ti lamenti che non sono stata subito con te? Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo! Sì stai mentendo, io non ho mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo. – ha concluso la Trevisan – Parli di me e tu il pomeriggio eri subito a Pomeriggio 5 e il giorno dopo a Mattino 5”.

Lui dice che Miriana non voleva dargli il numero di telefono, lei lo accusa di aver preferito le ospitate tv ad un pomeriggio insieme. Qui c’è qualcosa che non torna. Per scoprire chi mente c’è una sola arma…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!