Tradimento a Temptation Island, anticipazioni: “Sono usciti separati”

12 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tradimento a Temptation Island

La nuova stagione autunnale di Temptation Island è appena iniziata e già ci sono i primi rumor e i primissimi spoiler sulle coppie. Dopo aver scoperto che probabilmente Alfonso D’Apice e Federica Petagna usciranno da single, adesso abbiamo appreso che una sorte simile toccherà anche ad un’altra coppia. Pare infatti che nel programma ci sia stato un tradimento e che questo abbia portato – ovviamente – alla rottura tra i due fidanzati.

Tradimento a Temptation Island, lui adesso sta con la tentatrice.

Stando ad uno scoop di Alessandro Rosica, il tradimento riguarderebbe la coppia formata da Alfred Ekhator e Anna Acciardi. A quanto pare lui avrebbe passato momenti felici con la tentatrice Sofia e sarebbe addirittura uscito dal reality con lei: “Alfred e Sofia sono usciti insieme da Temptation Island e sono felicissimi e super affiatati. Tradita dunque la sua fidanzata Anna. Scoop esclusivo spoiler“.

Che Alfred fosse fin troppo sveglio lo avevamo capito dalla sua clip di presentazione, quando ha ammesso di aver ammesso alla sua fidanzata di essere stato con un’altra donna (dopo essere stato beccato). Nella prima puntata di Temptation Island il giovane ha anche fatto intendere che le corna sono state con più di una signorina, mandando su tutte le furie Anna.

“L’amore” tra Ekhator e Sofia invece è sbocciato durante una gita in barca, che abbiamo visto martedì sera. Durante quell’escursione la tentatrice ha iniziato a fare i complimenti al ragazzo: “Con te sto bene, sei genuino. Poi sei un Big Jim, per prenderti una gamba ci vogliono quattro mani. Sei genuino, buono, ma anche un po’ furbetto. Io c’ho la black connection“.

Alfred ha replicato con una perla: “Once you go black, never go back. Il mio tipo sei tu, mora, così. Questo è il mio ideale, mora con gli occhi chiari. Tu devo ammettere che rispecchi tutte le cose che mi piacciono“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!