Totti ad una cena con Ilary e Noemi, i retroscena: “La moglie e l’amante”

05 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti a cena con Ilary e Noemi

Come prevedibile continuano ad uscire indiscrezioni, rumor e scoop sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Durante l’ultima puntata di Estate in Diretta, Roberta Capua ha chiesto ad Alex Nuccetelli come sta l’ex capitano della Roma. L’amico di Francesco ha dichiarato che adesso Totti pensa al bene dei figli più che al suo.

“Sono momenti che nella vita che abbiamo passato un po’ tutti, ma non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto. Adesso lui sta pensando ai bambini.

Se è vero che ha portato i bambini a casa di Noemi? No, escludo categoricamente, non li ha mai portati da Noemi. Non li ha mai messi in mezzo, Francesco è una persona molto attenta a queste cose fidatevi. Lui non vuole creare stravolgimenti familiari ed è quello su cui vuole basare tutto. Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”.

Totti, Ilary e Noemi: la verità sulla cena insieme.

Nei giorni scorsi sono usciti dei video (girati lo scorso ottobre) in cui si vedono Totti, Ilary Blasi e Noemi alla stessa cena. Alex Nuccetelli ha spiegato che quella era una serata organizzata da lui: “Sì è vero che una volta nella stessa cena c’erano sia Totti e Ilary, che Noemi. C’ero anche io, era una serata organizzata da me. Ci tengo a puntualizzare che le mie serate sono molto divertenti. In quel locale ho fatto 5 serate, Noemi le ha fatto tutte e 5 e Francesco solo 1, e così si sono incontrate. Loro si erano già conosciuti prima ad un torneo. Lei poi mi aveva raccontato della conoscenza con Francesco. Poi si sono rivisti a questa mia cena, ma era una casualità. Chi di noi vorrebbe incontrare la propria amante in una sera in cui è con la moglie?! Sarebbe una cosa assurda e di cattivo gusto. Dai stai con tua moglie e vai ad una cena per dare due sguardini all’amante?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!