Totti, Ilary e Noemi nello stesso ristorante la stessa sera: parla la proprietaria del locale

30 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

totti blasi noemi ristorante

Cosa ci facevano Francesco Totti con Ilary Blasi e ad un tavolo di distanza Noemi Bocchi al ristorante La Villa – in quel di Roma – lo scorso 23 ottobre 2021? All’epoca – secondo una ricostruzione dei fatti – Francesco e Noemi già si stavano frequentando all’insaputa di Ilary. Notizia mai confermata o smentita dai diretti interessati.

A rispondere alla domanda è stata Anna Boschetti, proprietaria del ristorante. Un nome non nuovo agli amanti del trash dato che è stata protagonista (insieme al suo compagno Andrea Battistelli) di una delle ultime edizione di Temptation Island.

“Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata” – ha dichiarato su Instagram, come riporta FanPage – “E ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti. Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”.

In merito alla discussa cena dello scorso ottobre ha detto la sua anche Alex Nuccetelli, storico amico del Pupone: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti“. […] Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.

Quale sarà la verità?

Totti e Ilary, l’amico di lui difende il calciatore

“Io non so proprio come si sono ridotti così” – ha esordito il bodybuilder fra le pagine del Corriere della Sera – “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!