Francesco Totti portava Noemi Bocchi alle cene che faceva con Ilary Blasi? Il video incriminato

28 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco totti ilary blasi

Ilary Blasi avrebbe scoperto della tresca fra Francesco Totti e Noemi Bocchi grazie ai racconti di sua figlia Isabel, che le avrebbe messo più di una pulce nell’orecchio. Quando la conduttrice avrebbe però chiesto delucidazioni, suo marito avrebbe negato. Da lì la scelta di assumere un investigatore privato.

La notizia è stata riportata dal settimanale Chi questa settimana ed a poche ore di distanza dall’uscita in edicola, un altro settimanale ha aggiunto un ulteriore tassello. Si tratta di Oggi, che ha pubblicato in esclusiva alcune immagini che immortalano Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale. La stessa sera, a pochi tavoli di distanza. Era ottobre dello scorso anno.

Francesco Totti e Ilary Blasi erano al tavolo insieme a degli amici, Noemi Bocchi con altre sue amiche a pochi tavoli di distanza. Dandolo su Oggi insinua il dubbio: “Totti e Noemi frequentavano casualmente gli stessi luoghi senza conoscersi? Oppure Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate capitoline nonostante ci fosse anche Ilary?”. Ma a rispondere è stato Dagospia: all’epoca i due già si frequentavano.

Ecco cosa scrive Dagospia a tal proposito:

“Ma andiamo con ordine. Il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che questo sito lanciasse la bomba, l’ex calciatore e la conduttrice erano a cena al ristorante La Villa, zona Monteverde a Roma. Locale di proprietà di tal Andrea Battistelli, protagonista qualche estate fa del programma tv Temptation Island assieme alla sua fidanzata Anna Boschetti. Totti e Ilary con gli amici, a qualche tavolo di distanza Noemi Bocchi. Come dimostrano le immagini, la terza incomoda viene immortalata mentre accenna qualche passo al tavolo. Spacco inguinale, i tatuaggi ai polsi confermano che si tratta proprio di Noemi.

Una clamorosa ma possibile casualità? Difficile da crederci. La scelta di Totti di portarsi la presunta amante a cena a pochi metri dalla moglie? Una mossa troppo audace e rischiosa. Una conoscenza avvenuta, lo ricordiamo, ad agosto 2021, una frequentazione iniziata il mese successivo. E allora? Ci soccorrono le altre immagini di Dagospia”.

Ecco anche il video pubblicato da D’Agostino in cui si vede Noemi ballare con poco più in là Totti e Ilary.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!