Totti e Noemi: svelato l’accordo segreto, quando usciranno allo scoperto

18 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti e l'accordo con Noemi Bocchi

Se di Ilary Blasi e del suo presunto nuovo compagno sappiamo poco e nulla, su Francesco Totti e Noemi Bocchi c’è abbastanza materiale per pensare che tra i due possa davvero esserci qualcosa. Settimanali e quotidiani continuano a pubblicare le foto della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma e i paparazzi non smettono di seguirla, per questo motivo Totti avrebbe pensato ad una soluzione. Sembra infatti che Francesco abbia assunto un bodyguard.

“La Bocchi è stata vista insieme ad un accompagnatore piuttosto robusto. Stando a quanto si mormora, sarebbe un bodyguard. Francesco Totti l’avrebbe messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla. Un pensiero per aiutarla a tenere lontani tutte le persone non desiderate. – si legge su Dagospia – Una strategia che sta funzionando visto che Totti e Noemi non sono mai stati paparazzati insieme. Eppure stando alle nuove indiscrezioni i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l’ex capitano giallorosso”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’accordo segreto tra i due.

Secondo il settimanale Chi il Pupone non potrebbe ancora confermare i rumor su Noemi, perché questo avrebbe un peso giuridico nella delicata separazione da Ilary Blasi. Tesi confermata da Leggo e Dagospia, pare infatti che Totti e la Bocchi abbiano una sorta di accordo segreto. In pratica Francesco e Noemi usciranno allo scoperto soltanto quando lui sarà ufficialmente un uomo libero.

“I due avrebbero un accordo segreto. Anche in questo casa si tratta solo di rumors e non ci sono prove a conferma. Ma sembrerebbe esserci un accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi. Loro ufficializzeranno il rapporto solo quando Totti sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi. Non prima di quel momento. – riporta Dagospia – Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c’è un patrimonio non indifferente. Per questo la situazione non è facile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!