Francesco Totti: svelato perché non può farsi vedere con Noemi Bocchi e la verità sulla presunta gravidanza di lei

17 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti

Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? Questa indiscrezione – lanciata giorni fa da Il Corriere della Sera – è stata spiegata e smentita questa settimana da Chi di Alfonso Signorini.
Ecco cosa aveva scritto in merito il Corriere.

“Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può”.

A distanza di un paio di giorni la smentita.

“Si è sparsa, persino, la voce che Noemi fosse incinta, un classico in questi casi” – si legge su Chi – “È bastato, come risulta a Chi, che la Bocchi entrasse alla clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba, poi rivelatasi una colossale bufala”.

Francesco Totti: ecco perché non può farsi vedere con Noemi Bocchi

Secondo varie ricostruzioni, Totti e Noemi starebbero insieme da circa un anno, ma da quando la notizia è trapelata hanno sempre evitato di farsi vedere insieme in luoghi mondani. A spiegare perché, sempre il settimanale Chi.

“È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

Non fa una piega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!