Serie

Too Hot To Handle: Federica svela retroscena su Daniele, la reazione di Ibiza

Fabiano Minacci 26/07/2025

article-post

Federica Nesti e Ibiza Altea a Too Hot To Handle Italia si sono entrambe invaghite di Daniele Iaià e lui, dopo aver un po’ giocato con tutte e due, si è focalizzato sulla modella italo-americana a cui aveva già detto privatamente che era la sua preferita.

Quando però Ibiza e Daniele si sono baciati, lo hanno fatto all’insaputa di tutti e hanno scelto consapevolmente di non dirlo a Federica, che lo ha scoperto solo in un secondo momento durante la cerimonia con Lana. In quell’occasione, visibilmente spiazzata, Federica ha ammesso di essere più delusa da Ibiza che da Daniele con cui aveva solo un semplice flirt.

Su TikTok, ha così spiegato: “Eravamo lì solo da cinque giorni, non mi sono mai sentita la fidanzata di nessuno. Ovviamente Too Hot To Handle è un programma di dating, tutti i rapporti che ho avuto con le ragazze non si sono visti. Ma io e Ibiza ci siamo unite tanto, si è confidata tanto con me e la ritenevo una persona di cui potessi almeno fidarmi, almeno sulla bugia detta. Io avrei voluto evitare la situazione che si è creata. Quando ho chiesto a Ibiza se avesse baciato Daniele era perché volevo evitare di passare per il terzo incomodo. Io sono molto permalosa e lei mi ha messo in una situazione in cui non volevo essere messa. Io so mettermi da parte“.

Ibiza, infatti, a domanda diretta di Federica se avesse baciato Daniele, ha negato.

Too Hot To Handle, retroscena fra Daniele e Federica

“Daniele all’inizio giocava con me con Carlotta e con Ibiza e con me si era creato fin dall’inizio un percorso di conoscenza che con loro due non si era creato. Per questo mi sentivo tirata in mezzo. Ci sono stati tanti momenti che sono stati tagliati dal montaggio, come quando mi ha detto che non si sarebbe avvicinato a me perché non si sarebbe riuscito a contenere, mi ha detto più volte che con Carlotta e Ibiza c’era solo attrazione fisica e con me anche mentale. Ha mentito tanto e non ce n’era bisogno! Avrebbe potuto essere sincero e io mi sarei avvicinata ad altri ragazzi, invece mi ha mentito e tenuta in mezzo a quella situazione. Mi hanno mentito entrambi, lui per un verso prima, lei per un verso dopo. Non si tratta di essere prime o seconde scelte, si tratta di chimica, di gusti, di interessi in comune. Non capisco perché dovrei avercela a male per non essere stata scelta. Ero molto arrabbiata perché sono passata per la tonta della situazione”.

Il punto di vista di Federica è chiaro, ma Ibiza – che ha commentato il video – non sembra esserne sicura.

 

Potrebbe interessarti anche