Tony Aglianò e la nuova polemica su Amici: “Quello che ho vissuto io ve lo sognate!”

08 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tony Aglianò parla di Amici

Oltre ad Agata, Karima e Federico, anche Tony Aglianò è stato uno dei veri protagonisti della sesta edizione di Amici. In questi giorni Amici Story ha pubblicato dei video del ballerino e qualcuno si è divertito a sminuirlo ed attaccarlo: “Arrogante e maleducato!”, “Ma come ha fatto ad entrare ad Amici?”, “Non capisco chi l’abbia scelto“. Aglianò invece di ignorare i commenti ha deciso di rispondere.

“Ciao ragazzi, oggi voglio fare una storia polemica, anche se non mi piace polemizzare. In realtà alcune persone mi invitano a nozze. Amici Story in questi giorni ha pubblicato dei video miei di quando facevo Amici. Vorrei dire a quelle persone che scrivono ‘come cavolo ha fatto lui ad entrare ad Amici?’. Ho fatto dei provini e sono stato selezionato su altre 20.000 persone. Un motivo ci sarà non credete? Non solo sono entrato, ma il pubblico mi ha anche premiato, perché mi h fatto arrivate ad un passo dalla finale.

Quindi vorrei dire a quelli che dicono che sono antipatico, arrogante, che non lo sono, ma in certi casi mi ci fate diventare. Però vi dico che quello che ho vissuto io ve lo sognate solo in cartolina. E poi a queste persone dico, visto che vi chiedete cosa faccio, andate sul mio profilo. Cioè, andate su info in bio, è tanto curato il mio account. Hater, sono ancora un ballerino, poi acrobata e sono diventato anche osteopata. Ma quante cose faccio? E voi a parte spargere odio? Cosa sapete fare?”

Tony quando ha letto i commenti degli hater…

Tony Aglianò e il GF Vip.

Durante una piacevole chiacchierata Tony mi ha confessato che gli piacerebbe fare il Grande Fratello Vip. In realtà l’anno scorso c’è anche stato un contatto con Alfonso Signorini: “Sì ho fatto un colloquio. Sono stato un’oretta a parlare con Alfonso e Irene Ghergo. Lui lo conoscevo già in realtà. Mi hanno detto che ci saremmo risentiti per l’ultimo provino ufficiale, ma poi non l’ho più sentito. Al GF Vip andrei certamente per tanti motivi. In più potrei parlare della mia storia. Non parlo con mio padre da anni, da quando sa della mia omosessualità. Tutto è nato al GF, quando Malgioglio ha detto a Giacomo Urtis che io ero il suo ex, mio padre l’ha scoperto così. Questa cosa potrebbe risolversi dov’è nata, nella casa del GF Vip. In più in quel programma si sono riunite anche delle famiglie. Potrebbe andare bene anche a me con mio padre“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!