Tony Aglianò verso il Grande Fratello Vip? “Un’ora di chiacchiere con Signorini”

27 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tony aglianò

Tony Aglianò punta il Grande Fratello Vip e ad un anno di distanza dalla chiacchierata avvenuta con Alfonso Signorini e l’autrice del reality, Irene Ghergo, ha deciso di riprovarci. A parlare è stato proprio lui in esclusiva a Biccy.it.

“L’anno scorso ho fatto un colloquio per il Grande Fratello Vip, un’ora di chiacchierata con Alfonso Signorini e Irene Ghergo. Lui già lo conoscevo perché mi aveva intervistato a Verissimo insieme a Silvia Toffani, dopo la mia partecipazione ad Amici. Poi mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l’ho più sentito.Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato”.

In queste settimane Alfonso Signorini e gli altri autori stanno proprio facendo i provini per il cast della settima edizione. Tony Aglianò sarà preso in considerazione?

“Vorrei fare il Grande Fratello Vip perché non parlo con mio padre da due anni perché ha scoperto in tv della mia omosessualità. Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l’ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così. Vorrei che questo fatto si risolva proprio lì, dove tutto è nato. Dato che al GF si raccontano le storie e si riuniscono le famiglie, vorrei approfittarne per riallacciare i rapporti con mio padre”.

Chissà.

Il ballerino era tornato alla “ribalta” durante la quinta edizione del GFVip, perché all’epoca grande amico di Selvaggia Roma.

Tony Aglianò, il suo periodo ad Amici

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!