Tommaso Zorzi parla di Gabriel Garko e racconta cos’è successo dietro le quinte del Maurizio Costanzo Show quando c’era Giorgia Meloni

03 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi è stato ospite a Verissimo dove ha avuto l’opportunità di commentare le famose foto con Gabriel Garko pubblicate dal settimanale Chi.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha smentito qualsiasi rumor, confermando di essere un suo amico.

“Siamo amici, lui era a Milano e ci siamo visti, ma siamo solo amici. In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca”.

Tommaso Zorzi, il dietro le quinte del Costanzo Show

In merito alla polemica sul mancato intervento al Maurizio Costanzo Show in merito al DDL Zan, Tommaso Zorzi ha detto:

“Hanno fatto una polemica per non aver fatto una polemica, bene. Prima del Maurizio Costanzo Show, comunque, c’è una mini riunione in cui Maurizio Costanzo mi aveva detto che in scaletta le avrebbe fatto una domanda su questa cosa all’Onorevole Meloni. Io ovviamente rispetto l’autorità intoccabile di Maurizio e non mi sarei mai sognato di bruciargli la domanda, di farla io o di intromettermi. Lui è intervenuto esattamente nei modi e con le parole giuste e quando a farlo non è un omosessuale, ma un uomo etero di una certa età e con una credibilità, il messaggio è ancora più forte. E’ vero che io sono un esponente della comunità ed il mio parere lo sanno tutti, quando sono tornato al Costanzo Show ho avuto un battibecco con Platinette riguardo questo tema, quindi quando c’è da esporsi non mi tiro indietro. Ma quando c’è un autorità come quella di Maurizio Costanzo io faccio un passo indietro perché ho l’umilità di riconoscere in lui un autorevolezza che io non ho”.

Aggiungendo infine:

“Io per la mia comunità faccio molta beneficenza, faccio tanto e faccio tanto in silenzio. Perché se dici che lo fai ti dicono che lo fai per pubblicità, se non lo dici ti dicono che non lo fai, insomma, come fai sbagli”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!