Tommaso Zorzi muto davanti le castronerie di Giorgia Meloni: lui rompe il silenzio

25 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi ieri sera è stato ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Giorgia Meloni e quando il conduttore gli ha concesso di fare una domanda all’Onorevole, l’ex gieffino l’ha interrogata in merito al diritto di voto esteso ai 16enni, che il Partito Democratico vorrebbe concedere.

L’Onorevole ha sostanzialmente detto che non voterà a favore perché “se chiedi ad un sedicenne che cosa vuole non risponderà il diritto di voto” ed a questo Tommaso Zorzi ha applaudito sostenendo un “sono d’accordo”.

Il nome di Tommaso Zorzi questa mattina è però finito trend topic e non per la domanda fatta a Giorgia Meloni sui sedicenni, bensì per quella non fatta in merito al DDL Zan che l’Onorevole ha commentato in maniera errata raccontando un sacco di fregnacce, come l’assurda teoria che vedrebbe bambini a scuola scambiarsi i vestiti per capire cosa sia l’omosessualità.

“[…] Andiamo dai ragazzini di sette anni alle scuole elementari e fargli scambiare i vestiti per spiegargli cosa sia l’omosessualità”.

Parole a cui il vincitore del Grande Fratello Vip ha preferito non replicare.

Tommaso Zorzi muto davanti le castronerie di Giorgia Meloni: lui rompe il silenzio

Via Instagram, oggi, la pronta replica di Zorzi alla polemica.

“Mi sveglio e vedo che sono tra le tendenze di Twitter e dico: ‘Cosa avrò mai fatto?’. Ora, c’è una parte di gente che si aspettava che io da Costanzo facessi il pollaio riguardo la legge Zan con Giorgia Meloni. Ora… la mia prima volta al Costanzo Show ed io sinceramente ho un rispetto talmente tanto grande per la sua trasmissione che mai mi sarei permesso di andare lì a litigare, a parte che non è il mio stile in generale e forse stavate guardando il programma sbagliato se volevate vedere il pollaio di litigate. E’ un argomento che sapevo già avrebbe affrontato Maurizio Costanzo – ha continuato Tommaso – perché la domanda gliel’ha fatta. Ma poi mi fa morire come ogni volta diciate che la televisione è troppo trash e poi quando non lo è vi lamentate che non si fa il pollaio. Detto questo ieri il Costanzo ha fatto record assoluto di ascolti con il 14%.”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!