Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip con i tacchi e con dei look panico

"Due paia di scarpe con i tacchi e dei look panico"

04 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi ha le idee chiare e da circa un mese (da quando ha firmato il contratto per diventare ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip) sta organizzando le sue mise che cambieranno ogni puntata e – considerando che le puntate saranno due a settimana – l’influencer ne avrà di abiti da sfoggiare.

Intervistato dal settimanale Chi, Tommaso Zorzi ha confessato che ha “messo al lavoro tre persone” per i suoi look:

“Preparatevi al Tommy Show, almeno spero; altrimenti preparatevi al vostro incubo peggiore. La nomination? La vivo con odio. Se mi nomini, organizzo una festa apposta per non invitarti, sia chiaro. E lo farò anche nella casa. Sarà il mio Festival di Sanremo. Vi dico solo che, per le mie mise, ho messo al lavoro tre persone”.

Mentre ieri si è immortalato in un camerino annunciando che avrà dei “look panico al GF”.

E le novità non finiscono qua, perché nella valigia di Zorzi ci sarà spazio anche per due paia di scarpe col tacco: uno paio rosa fluo e l’altro dal colore misterioso.

“Vi invito sempre ad essere chi volete essere […] ho sempre avuto un sacco di self confidence. A me l’idea che se io un giorno voglio mettermi un tacco e qualcuno possa darmi del fro**o, vi giuro che non mi tange un centimetro”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!